EUROCAD SRL


Vai ai contenuti

ASSISTENZA TECNICA

Supporto Tecnico

logo eurocad

EUROCAD Srl
P.zza del Popolo, 64
62027 SAN SEVERINO MARCHE (MC)
tel. e Fax 0733637551
E-MAIL : info@eurocad-srl.it

Segnalazione Guasti

EUROCAD fornisce il servizio di segnalazione guasti materiale hardware in garanzia e fuori garanzia. La segnalazione del guasto attiva il servizio di supporto tecnico dell'EUROCAD il quale verificherà la garanzia del prodotto (attraverso la verifica del numero di serie del prodotto o da relativa documentazione fiscale di vendita), l'effettiva causa e natura del problema. EUROCAD contatterà il cliente fissando il ritiro del materiale oppure indicando la procedura di sostituzione in garanzia da parte della casa produttrice.

Verifica garanzia prodotti

Compilando il relativo modulo di richiesta, è possibile verificare lo stato della garanzia dei propri prodotti hardware e software semplicemente indicando i riferimento (Numero seriale, Numero parte, Codice del prodotto) normalmente riportati nelle targhette caratteristiche di ciascun prodotto

Richiesta di intervento tecnico

Compilando il relativo modulo di richiesta di intervento tecnico in tutte le sue parti, EUROCAD effettuerà telefonicamente una pre-analisi del problema riscontrato. Verificata l'effettiva natura del problema EUROCAD effettuerà presso la sede del cliente, entro 8 ore lavorative, l'intervento tecnico richiesto.

Assistenza Remota

E' disponibile il servizio di assistenza remota per clienti Business e privati.
L'accesso al Vs. Personal Computer avverrà in accordo con l'utente utilizzatore.

Ogni richiesta di accesso di assistenza tecnica da remoto verrà documentata, registrata e catalogata nei nostri archivi come da capitolato privacy (D.Lgs. 196/2003).

Seguite le indicazioni di seguito riportate
1. Lasciate aperta la vs. connessione ad Internet;
2. Effettuate un click sulla scritta "Download" alla vostra destra;
3. Mediante la finestra di dialogo di windows salvate l'applicazione sul desktop del vostro PC;
4. Terminata la fase di download aprite l'applicazione conun doppio click confermando eventuali avvisi di protezione
5. Selezionare l'operatore specificato.


Home Page | Area Riservata | Hardware | Software | Servizi | WIRELESS ADSL | Internet Emporium | Contatti | Profilo Aziendale | Marchi Distribuiti | Supporto Tecnico | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu